Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

SETTEMBRE: BACK TO WORK

FASHION TIPS 

 

I NOSTRI SUGGERIMENTI PER UN RIENTRO IN GRANDE STILE

Lasciati i tramonti in spiaggia, le gite in barca e le serate sotto le stelle, settembre ha un solo sinonimo:

BACK TO WORK 

Ad aggiungere un po' di leggerezza, per un ritorno in ufficio in grande stile, i nostri suggerimenti di moda così che le nuove tendenze possano addolcire il rientro in città.

 

 

 

 

 

La nostra selezione di camicie si ispira ai nuovi trend: dal full black ricamato proposto da Self- portrait ai colori tenui e pastello proposti, rispettivamente, da Maison Margiela e Gucci.

In vena di comodità e leggerezza i pants in abbinamento disponibili sul nostro shop online e in negozio.

 

 

 

 

 

Fluidità e morbidezza in total black per Max Mara, il principe di Galles in misto lino e lana proposto da Gucci e il ritorno del modello a sigaretta disegnato da Sportmax.

Se l’outfit da ufficio richiede una certa formalità, prova ad osare con degli accessori dal carattere inconfondibile.

 

 

 

 

 

Opta per il purple nella versione mule di The Attico per rendere il tuo look più audace, un delicato cipria reso ultra glossy dal tocco in vernice tipico dell’irriverenza di Valentino oppure, se ti senti stravagante, un giallo acceso come quello proposto da Gucci per comunicare la tua confidence.

 

 

 

 

Per la borsa scegli il bauletto in pelle spazzolata di Prada per un finish elegante e chic; per matchare comodità e gusto vintage, invece, la tracolla super versatile di Gucci. Se, invece, vuoi già proiettarti per l’aperitivo post ufficio, scegli la Fendi First con dettaglio pitonato.

 

SHOP AW22

 

 

Back