Cerca
Prodotti aggiunti nel carrello
Totale

SAINT LAURENT PRIMAVERA/ESTATE 2021 UOMO

Per la collezione uomo Primavera Estate 2021, Anthony Vaccarello ha deciso di presentare uno spettacolo virtuale, amplificato da una serie complementare di features fisiche, come poster stradali, adesivi, pareti fotografiche e bandiere.

" No Matter How Long the Night Is” di Nathalie Canguilhem. Un titolo che anticipa l'intensità di un viaggio firmato Saint Laurent. Libera dai regolamenti e dai tempi della settimana della moda di Parigi, la Maison francese ha optato per una narrazione di sei minuti che combina emozionanti scene di parkour, favolosa sartoria, un gruppo di modelli giovani e misteriosi e diverse città in tutto il mondo.

Photo credits: Flaunt.com

Saltando e muovendosi tra le architetture di Parigi, Pechino, il ponte di Brooklyn e infine arrivando alla Torre Eiffel, i personaggi indossano una nuova collezione che bilancia reinterpretazioni d'archivio e le influenze creative di Anthony Vaccarello. Raffinatezza e morbida opulenza sono rappresentative dei capi e degli accessori esibiti. Fantasie floreali e animalier si accostano a silhouette fluide, esaltando l'idea dell'estate assieme a una palette cromatica intensa ed elegante. L'abbigliamento Saint Laurent comprende blazer, bomber, denim tradizionali, camicie a maniche corte o sleeveless e pantaloni morbidi. Gli accessori, invece, comprendono cravatte, sandali in corda gladiatore e mocassini.

Photo credits: Flaunt.com

Come ha affermato Anthony Vaccarello, la collezione SS21 non è stata pensata per essere una linea indipendente. Lo stilista preferisce invece favorire dei look mix and match con capi di stagioni precedenti. Questa volta Saint Laurent rivoluziona il guardaroba su tre diversi livelli: uno è proprio del design della collezione; la seconda novità riguarda il distacco dal calendario e dai rituali della moda; infine, il marchio ha scoperto un nuovo modo intrigante di rappresentare il proprio universo, coinvolgendo attivamente la totalità del suo pubblico e trasportandola in un'altra magica realtà.

Photo credits: Flaunt.com
Back