Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

Off-white X Pioneer, la nuova Capsule Collection

Risale al 2019 la prima collaborazione tra Virgil Abloh e Pioneer DJ formata da un set di prodotti in pezzo unico di CDJ-2000 skeleton rivisitati secondo il gusto di Virgil. Diventati poi un pezzo d’arte, tanto da essere stati esposti al Museum of Contemporary Art di Chicago. 

Photo credit: Pioneer DJ c/o Off-White

Nel luglio 2021 i due hanno rinnovato la collaborazione e hanno creato un nuovo controller dai colori arancio fluo e bianco opaco con scritte sul pannello, donando un look unico a questo prodotto così esclusivo.

 

Photo credit: Pioneer DJ c/o Off-White

Photo credit: Pioneer DJ c/o Off-White

La collab tra Off-White e Pioneer non si limita alla tecnologia, i due brand hanno infatti creato T-shirt, felpe, marsupi, cappellini e un coach jacket, realizzato con un trattamento vintage molto particolare, logati “Sound Engineering”.Il design dei capi prende ispirazione dai file tecnici che descrivono la struttura del controller con grafiche serigrafate e inchiostro verde fluo. 

 

Photo credit: Pioneer DJ c/o Off-White
“Come per la struttura dei CDJ e DJM che ho progettato con Pioneer DJ, ho voluto cogliere l'occasione di unire tecnologia e interazione umana”, ha detto Virgil Abloh. “E questa volta abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti grazie a 'sound engineering' combinando un mezzo che interessa tanti di noi con l'elemento fashion. La musica e la moda, secondo me, sono forze intense che hanno il potere unico di unire le persone e permettono al tempo stesso di esprimersi”.

 

Photo credit: Pioneer DJ c/o Off-White

D’altronde musica e moda sono, da sempre, due delle più grandi passioni del designer statunitense. La capsule collection è ora disponibile nel nostro store e sul nostro sito suitnegozi.com. 

Back