Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

SUIT E’ ONLINE!

SUIT da oggi è anche online! La boutique di lusso sita a Lecce che vi aveva appassionato su Instagram attraverso il racconto di sé, della sua anima barocca e della sua riconoscibile eleganza…oggi è orgogliosa di regalarvi un’esperienza d’acquisto facile ed intuitiva grazie alla nascita del suo shop online: www.suitnegozi.com

 

Come nasce la boutique Suit

SUIT nasce nel 1995 ma ha origine da una lunga storia artigianale tutta italiana; in 25 anni si è evoluta facendo della moda e delle sue radici territoriali il suo timone.

SUIT fino ad oggi ha accolto i suoi clienti in 2 store di abbigliamento luxury uomo e donna nei pressi della centralissima Piazza Mazzini a LECCE e in un terzo negozio nella suggestiva Gallipoli nei pressi della bellissima Piazza Fontana Greca.

I brand che rappresenta e seleziona per la sua esigente clientela sono molti e di prestigio; un esempio? Gucci, Balmain, Balenciaga, Givenchy, Yves Saint Laurent, Burberry,  solo alcune delle case madri con cui collaboriamo per garantirti una selezione di abbigliamento e accessori extralusso.

Le parole chiave racchiuse negli obiettivi e la mission di SUIT sono “ricerca” e “selezione”; il nostro sito ha come scopo quello di rappresentare al meglio l’amore per la moda e la ricerca dello stile perfetto per soddisfare la clientela più esigente.

 

 

I brand che puoi trovare su suitnegozi.com

Immergiti tra proposte street: Off-white, Balenciaga e molti altri o scegli lo stile inconfondibile di Gucci. Esplora i must have di stagione, cerca prodotti introvabili e stupisciti di quanto siafacile acquistare quel capo o accessorio che tanto desideri ma che nei negozi è già sold out!

Lo shop online suitnegozi.com è un contenitore di stile che pone particolare attenzione alle proposte moda internazionalie a tutto quello che può rappresentare un’evoluzione del costume. La mission che intende perseguire è garantire una scelta di prodotti sofisticati e unici.

Uno shop online dell’alta moda che non è solo uno shop! Potete infatti leggere di noi e rimanere sempre aggiornati sulle novità dei grandi Brand del lusso grazie al nostro magazine e alla nostra newsletter. Seguici ed iscriviti alla newsletter pernon perdere nessuna occasione d’acquisto e fashion news.

Benvenuto nel mondo SUIT, il nostro staff sarà lieto di sorprenderti e di aiutarti a scegliere l’outfit perfetto per te!

Back