Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

MODELLI E CASTING NEL 2022

FASHION

I consumatori oggi pretendono sempre di più da marchi e modelli. Esaminano i loro valori sociali e politici e la loro capacità di farsi sentire quando necessario.
Durante le sfilate dell'autunno inverno, la guerra ha avuto luogo e il pubblico ha chiaramente espresso ciò che si aspettava dall'industria della moda. I consumatori stanno prendendo una posizione di giudici; vogliono che i marchi dimostrino i giusti valori e che i modelli lavorino come ambassadors.

 

MODELLI CON UNA VOCE 

 
Oggi i modelli assumono un ruolo più attivo in diversi settori. Esprimono le loro preoccupazioni su questioni sociali, come il razzismo, le molestie sessuali e il cambiamento climatico. Sono impegnati in eventi politici, invitando la gente a votare, questa stagione hanno urlato la loro opinione sulla guerra in Ucraina e alcuni anche donato i loro guadagni per la causa. Le persone oggi hanno aspettative più alte da loro, si aspettano che rappresentino determinati valori.





KEY TAKEAWAYS:

Il modelling dunque non è più solo la rappresentazione delle caratteristiche fisiche. Quando si tratta di modelli, i brand dovrebbero considerare i loro valori e le loro convinzioni. Una parte significativa dell'immagine e del successo di un marchio deriva dall'essere attivi e dalla scelta di persone che rappresentano le giuste convinzioni.
Back