Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

Il set-up della boutique Suit donna dai colori soft e naturals

Immaginando di passeggiare all’interno di una galleria d’arte contemporanea, immediatamente lo scorrere delle lancette si fa più fluido; la sospensione temporale più profonda accompagnata dal solo rumore dei nostri passi o da una leggera musica in sottofondo e gli spazi che ospitano le installazioni sono ampi e luminosi.
“Ogni capo ha il suo tempo e il suo spazio” è questo il concept che ha ispirato il nuovo allestimento della boutique donna di Suit.
Nel lusso, così come nell’arte, il tempo è una prerogativa fondamentale per la realizzazione e lo sviluppo di un prodotto che possa raccontare del suo heritage.
Allo stesso modo, il tempo diventa una realtà sospesa, quasi intangibile, quando si sceglie di acquistare un capo d’high fashion.
Nasce così il concetto di time less: realizzazioni senza tempo, scevre dal trend del momento, che hanno la morale di durare negli anni, per qualità di materie prime e per fogge.
Ad avvalorare la selezione di capi che gli esperti del settore svolgono per Suit, lo studio dei layout per gli allestimenti delle boutiques.
Le vetrine sono un assaggio della palette e del gusto visivo che accompagnerà il cliente durante l’esperienza d’acquisto all’interno del negozio.



 

 


I toni del beige, dell’oro e le naturali venature dei marmi diventano parte dell’avvolgente experience alla scoperta della nostra selezione di borse Gucci, Prada, Bottega Veneta e Fendi, che fanno da apripista all’allestimento dei capi d’abbigliamento.

 

Nel cuore della boutique, la palette che identifica la vision di Suit si dispiega in una selezione di capispalla dai toni naturali firmati Jacquemus, Valentino Garavani, Stella McCartney e Jil Sander.



Gli spazi di Suit, quindi, diventano teatro d’esposizione per capi senza tempo volti a comunicare l’essenzialità, l’eleganza e il minimalismo.


Scopri ora
la nostra collezione disponibile anche sul nostro e-commerce
 
Back