Cerca
Prodotti aggiunti al carrello
Totale

I BLACK BOOTS, SINONIMO DI VERSATILITA’

FASHION TIPS 

A diventare protagonisti dell’inverno in arrivo sono, in assoluto, i black boots. Sebbene si tratti di un accessorio utilizzato anche in estate per la sua versatilità, in inverno dona più carattere e verve anche ai look di tutti i giorni.
Tra i must have di questa stagione, tre sono i modelli che non possono mancare nella nostra selezione di scarpe da donna:

ANKLE BOOTS CON TACCO

Uno dei modelli di punta è Le Cagole firmato Balenciaga arricchito da borchie e fibbie, perfetto sia abbinato con jeans e maxipull, ma anche con abiti corti o midi.

AL GINOCCHIO CON TACCO A ROCCHETTO

Tra i selezionati di Suit, Stuart Weitzman è uno dei designer più minimal ed essenziali e, tra i modelli di stivali proposti per questa collezione, XCurve 85 slouch boot è quello che maggiormente si presta alla versatilità quotidiana. Gambale alto, punta a mandorla e tacco a rocchetto sono, inoltre, la shape perfetta per completare i look più femminili.

 

CHELSEA BOOTS PLATFORM

Appartengono alla categoria dei combat boots, ma questi proposti da Tod’s sono impreziositi da una catena in metallo dorato e suola platform, adatti ai look più street o anche con dei long dress da giorno.

Scopri ora la collezione di stivali disponibili nelle nostre boutique e online

 

 

 

Back