Cerca
Prodotti aggiunti nel carrello
Totale

Per un after lockdown “super cool”

Dopo un periodo di self-isolation è finalmente giunto il momento di rientrare al lavoro.

 


Abbiamo selezionato 2 outfits adatti a un every-day look, per un ritorno in società totalmente fashion approved.
Partiamo da Burberry, la casa di lusso britannica, che nella collezione primavera estate, mixa elementi tradizionali e moderni. A detta di Tisci, il direttore creativo italiano del brand, Evolution rappresenta una collezione ispirata al passato e dedicata al futuro. L’evoluzione di Burberry appunto.
Un blazer a quadri che richiama la London industry, abbinato ad un capo casual come gli shorts da ciclismo, già visti su molte passerelle di stagione, esuberanti, per una donna pronta ad affermarsi dopo un duro periodo di sospensione.
Che dire delle sneakers Balenciaga Triple S, sono diventate l’oggetto del desiderio di ogni fashion addicted, declassando tacchi vertiginosi e diventando le vere trendsetter di tutto il fashion system, specialmente in primavera. Infine, per un tocco di luminosità, il marsupio in pelle intrecciata.

 

 

 

 

La maison francese Dior,  invece, per la collezione primavera estate, sposa l’idea di sostenibilità e crisi climatica, questioni care alla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri.
Al centro della passerella un mix tra stile country e jungle. Dior racconta una donna che ha il piacere di ritornare alla quotidianità, una rivisitazione leggera e spensierata.
La giacca BAR rappresenta da sempre il modello iconico Dior abbinato agli shorts in tela di seta, un abbinamento moderno e ispirato alla bellezza della natura.
A coronare questo stile, gli stivali da combattimento e il mini-zaino pratico e super chic.
Abiti ready-to-wear come sinonimo di libertà, che non conoscono il passare del tempo.


E tu, quale preferisci?

Back